top of page

Quanto è Importante la Pulizia più Profonde

Anche se ci piacerebbe e vorremmo vivere in una casa perfettamente pulita, molti di noi mettono spesso da parte anche i piccoli interventi di pulizia che dovrebbero essere fatti periodicamente.

Perché questo lavoro richiede tempo e perché abbiamo bisogno o preferiamo usare quel tempo in altri modi. Ma una pulire accurata, fatta seriamente, poche volte l’anno, renderà la nostra vita più facile in tutte le altre situazioni in cui, nel tempo, stiamo facendo pulizia delle superfici.

Per quanto superficiale possa sembrare, la pulizia delle superfici non è una brutta cosa. Infatti, anche le imprese di pulizia offrono tali interventi come parte di un servizio di base che comprende mettere le cose in ordine, ma pulito e sanitario. In breve, l’ordine e la pulizia delle aree con il più grande traffico nella casa viene perseguito.

Facile da capire, tuttavia, a volte è necessario intervenire sulle altre aree con una pulizia accurata. Questo è simile alla pulizia delle vacanze, ma può essere fatto in qualsiasi momento dell’anno, solo per facilitare le future sessioni di pulire.

Pulendo in dettaglio …

  1. Assicurati che la tua casa sia al sicuro!

  2. Prevenire di batteri o microbi!

  3. Faciliterà il tuo lavoro in termini di pulizia della superficie!

  4. Puoi anche ridurre i costi di pulizia, come la pulizia di tanto in tanto.

Garantire un clima fresco, evitando l’accumulo di sofferenza e lo sviluppo di odori sgradevoli.

Infatti, una pulizia accurata richiede la rimozione di più sporco possibile da tutte le superfici della casa. Chiaramente, questo significa molto di più che mantenere spazi puliti e ordinati con il massimo del traffico. Dalla pulizia del vetro interno / esterno e della polvere sotto i mobili alla pulizia degli interni di elettrodomestici più grandi o più piccoli è vero, può richiedere molto lavoro e tempo.

Per rendere il compito più sopportabile, ti consigliamo di affrontare il “problema” strategico in più fasi:

Lavastoviglie o lavatrici – di tanto in tanto, è una buona idea eseguire un ciclo di lavaggio vuoto per pulire semplicemente l’interno dell’auto. Se necessario, la pulizia manualmente la bistecchiera insistere, guarnizione in gomma sul dispositivo porta o filtro – non per niente si chiama dettaglio pulizia …

Il frigorifero e il forno a microonde – entrambi possono depositare il cibo e, se sono freddi o caldi, svilupperanno nel tempo alcuni odori sgradevoli. Puliscile ciascuna con soluzioni speciali (per suggerimenti di pulizia fatti in casa, puoi ispirarti qui). Piano cottura, forno e cappa – forse di tanto in tanto lavare zona che cucinare, ma quando si hanno pulito le grigliate ultima volta cottura, forno, o filtri dalla cappa? Ciascuna di esse richiede una formazione specifica per la pulizie e, se si applica la giusta soluzione e lasciare in ammollo, la soluzione di agire correttamente, vedrete che non è così difficile come si pensava. Bagno, da piastrelle in ceramica per sanitari – circa la sporcizia sgradevoli raccolte negli spazi tra le piastrelle abbiamo parlato, ma ora dovrà prendere cura e la toilette, e tappetini in bagno, e specchio o stand andato!

Altre attività di pulizia in dettaglio possono anche includere:

Rimuovere oggetti immagazzinati in armadi e pulirli e gli interni dei mobili; Rimozione di macchie di ruggine da lampadari, lampade o altri apparecchi di illuminazione; Pulire la polvere dai bordi di finestre o porte; Pulizia degli interruttori automatici e della calce che li circonda, che può diventare nera da ripetuti tocchi accidentali; Aspirazione della polvere dietro, sotto o sopra i corpi mobili; Aspirazione e ventilazione di materassi e tappeti in casa; Pulire di elementi in legno, dal parquet alla carpenteria; Rimozione di ragnatele formate anche sulle pareti, sul soffitto o negli angoli meno accessibili delle telecamere.

bottom of page